JoomlaLock.com All4Share.net

A.N.Co.Re.

Associazione Nazionale Counselor Relazionali

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Federcounseling è una federazione di carattere nazionale cui possono aderire tutte le associazioni di counseling che rispondono ai criteri previsti dalla Legge 14 gennaio 2013 n. 4, Disposizioni in materia di professioni non organizzate e ai principi etici e deontologici di Federcounseling.

Federcounseling è inoltre costituita come forma aggregativa così come previsto dall'articolo 3 della medesima Legge, con specifiche funzioni di promozione e qualificazione dell'attività professionale rappresentata: il counseling.

Federcounseling è nata il 18 aprile 2013 ed i suoi soci fondatori sono: Associazione Italiana Counselling (AICo), Associazione Nazionale Counselor Relazionali (ANCoRe), AssoCounseling e Società Italiana Counselor e Operatore Olistico (SICOOl).L'Assemblea dei soci di Federcounseling è costituita dai delegati di ciascun membro fondatore. L'attuale Presidente è Tommaso Valleri di Setriano (AssoCounseling), il Vicepresidente Massimiliano Babusci (SICOOl). Gli altri componenti del Consiglio Direttivo sono Chiara Bartoletti (AICo), Luisa Lauretta (AICo) e Annaguya Fanfani (ANCoRe).

La Commissione deontologica è composta da Immacolata Bruzzese (ANCoRe) in qualità di Presidente, Danilo Toneguzzi (AICo) in qualità di Vicepresidente e Candida Mantini (SICOOl).

Il referente di Federcounseling con la European Association for Counselling (EAC) è Chiara Veneri (AssoCounseling).Federcounseling opera su tutto il territorio nazionale ed a livello internazionale. La sua attuale sede è presso la segreteria di AssoCounseling, che detiene la presidenza di turno. Le future sedi seguiranno i futuri presidenti.

 

Clicca per scaricare lo Statuto



Condividi con: