JoomlaLock.com All4Share.net

A.N.Co.Re.

Associazione Nazionale Counselor Relazionali

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 

Convenzione Edizioni Centro Studi Erickson

14 luglio 2014

Sottoscritta una convenzione con le Edizioni Centro Studi Erickson che si occupano da trent’anni di didattica, educazione, psicologia, lavoro sociale e welfare. Nonostante il nome «straniero» (omaggio alla figura di Milton Erickson, il grande psichiatra e psicoterapeuta americano), si tratta di una realtà tutta italiana, fondata a Trento nel 1984 da Dario Ianes e Fabio Folgheraiter, e che nel tempo è diventata un punto di riferimento nazionale, sia come casa editrice che come centro di formazione. Convinti dell’importanza delle azioni di ANCoRe sul territorio e negli ambiti in cui anche noi operiamo, ci è stato proposto di diventatare “Amici di Erickson”, offrendo alla nostra realtà associativa un trattamento di favore!

La Convenzione viene rinnovata ogni anno solare.

Scarica la convenzione


 

Convenzione Unimarconi

28 luglio 2012

E' stata stipulata con l'Università degli studi Guglielmo Marconi una convenzione che garantisce agli iscritti dell'Associazione A.N.Co.Re., interessati ad immatricolarsi ai Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale, condizioni economiche agevolate che prevedono uno sconto del 10% sull'importo di tasse e contributi universitari previsti annualmente per la totalità degli studenti (esclusa tassa regionale per il diritto allo studio, diritti di bolli e di segreteria).

I corsi di Laurea sono: Laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione; Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche; Laurea Magistrale in Pedagogia.

La Convenzione scadrà il 15 Giugno 2019 e potrà essere rinnovata.

Scarica la convenzione


 

Convenzione AIF

15 Dicembre 2016

E’ stata stipulata  una convenzione con l'associazione italiana Formatori ( AIF) con cui si è strutturato un patto di reciprocità e intesa riguardo alla promozione reciproca degli eventi formativi, corsi, laboratori, giornate formative e seminari di aggiornamento professionale purché ricadenti nelle seguenti aree:

  1. counseling
  2. comunicazione
  3. relazione d’aiuto
  4. crescita personale
  5. supervisione
  6. empowerment
  7. coaching
  8. pedagogiche, sociologiche e psicologiche

 La convenzione  si intenderà tacitamente rinnovata di anno in anno, salvo disdetta di anche una sola delle Parti con un preavviso di almeno 90 giorni di calendario.

Scarica la convenzione



 
 

 


Condividi con: