JoomlaLock.com All4Share.net

A.N.Co.Re.

Associazione Nazionale Counselor Relazionali

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

È possibile richiedere il gratuito patrocinio di A.N.Co.Re. per eventi formativi che riguardano tematiche ricadenti nelle aree indicate di seguito e valide ai fini dell’aggiornamento dei soci A.N.Co.Re. (art.3 del Regolamento Aggiornamento e Attestato Qualificazione Professionale): 

a) counseling
b) comunicazione
c) relazione d’aiuto
d) crescita personale
e) supervisione
f) empowerment
g) coaching
h) pedagogiche, sociologiche e psicologiche

Come richiedere il patrocinio

È possibile richiedere il patrocinio di A.N.Co.Re. per gli eventi formativi che riguardano il Counseling compilando il modulo sottostante. Il modulo va compilato e inviato, debitamente scannerizzato a sgreteriaQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..Il patrocinio è assolutamente gratuito e comporta per chi lo ottiene soltanto l'obbligo di apporre sul materiale promo-pubblicitario dell'evento patrocinato il logo di ANCoRe..È inoltre auspicabile che i Soci di A.N.Co.Re., che si iscrivano all'evento patrocinato, possano godere di una qualsivoglia agevolazione. A.N.Co.Re. provvederà a informare i soci del patrocinio concesso pubblicizzando l'evento e pubblicandolo sul proprio sito

Richiesta di gratuito patrocinio per evento formativo

Per richiede il gratuito patrocinio per evento formativo è necessario inviare una richiesta via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  allegando il modulo sottostante (all.1) debitamente compilato in tutte le sue parti, firmato e scannerizzato.

La concessione del patrocinio di ANCoRe comporta:

  1. che l’Ente inserisca, sul materiale informativo e promopubblicitario dell’evento patrocinato il logo, di ANCoRe;
  2. che l’Ente inserisca nella pagina web o facebook dell’evento patrocinato il web link di ANCoRe (www.ancore.org);
  3. che ANCoRe diffonda l’evento tra i suoi soci ed lo pubblichi sul suo sito web.

Non appena l’ente patrocinato avrà inviato ad ANCoRe la locandina dell’evento, in formato JPG con il logo di ANCoRe, ANCoRe provvederà a promuovere l’evento patrocinato attraverso il proprio sito  e la pagina facebook e inviando la newsletter informativa a soci e contatti di ANCoRe.  La scontistica da riservare ai soci ANCoRe è libera. Il patrocinio verrà rilasciato per eventi calendarizzati entro i sei mesi dalla data di presentazione della domanda.

L’evento patrocinato sarà valido ai fini dell’aggiornamento professionale dei soci ANCoRe. Al fine del riconoscimento delle ore di aggiornamento è opportuno rilasciare ai partecipanti l’attestato che riporti titolo dell’evento, data e ore di aggiornamento. E’ opportuno inviare la richiesta di patrocinio almeno 20 giorni prima dalla data di inizio dell’evento. 
 
Scarica le il modulo (all.1) per la richiesta di gratuito patrocinio


Condividi con: