JoomlaLock.com All4Share.net

A.N.Co.Re.

Associazione Nazionale Counselor Relazionali

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Si comunica a quanti fossero interessati a svolgere la libera professione ed ad aprire la partita IVA che per farlo è necessario conoscere il codice di attività, attribuito sulla base di una descrizione sintetica dell'attività economica.

A partire dal 1° gennaio 2008 l'Istat ha adottato la nuova classificazione delle attività economiche Ateco 2007.
Il codice attività corretto è il seguente( specificare al funzionario dell'ufficio che si svolge attività libero professionale):

88.99.00 Altre attività di assistenza sociale non residenziale nca
- servizi sociali, di counselling, di assistenza sociale, di aiuto ai profughi ed immigrati, di orientamento e simili, svolti a favore di individui o famiglie, presso il loro domicilio od altrove, ed erogati da enti pubblici o da organizzazioni private, da organizzazioni di soccorso alle vittime di calamità e da organismi nazionali o locali di autosostegno, nonché da specialisti che forniscono servizi di consulenza.

Si ricorda che il codice ottenuto non ha valore legale ma semplicemente statistico e può essere utilizzato nelle operazioni di denuncia o di registrazione della propria attività economica. Ulteriori informazioni al sito istat.


Condividi con: