JoomlaLock.com All4Share.net

A.N.Co.Re.

Associazione Nazionale Counselor Relazionali

Delibera del Consiglio Direttivo del 15 dicembre 2017

Art. 1

Il logo dell'Associazione A.N.CO.RE. è quello di seguito riprodotto.        (formato 1,7x2,5)



Art. 2

Tutti i soci iscritti all'Associazione sono autorizzati, con i limiti previsti ed imposti dal presente regolamento, all'utilizzo del logo come sopra descritto ed esattamente uguale all'originale. Sono altresì autorizzati gli studi e le società semplici tra professionisti a condizione che tutti gli associati, ovvero tutti i Soci, siano iscritti all'Associazione A.N.Co.Re.


Art. 3

Il logo potrà essere utilizzato dai Soci esclusivamente sulla carta intestata professionale dello studio, sulle buste, sui biglietti da visita, nei messaggi di posta elettronica, sulle targhe dello studio e sul sito web dello studio. E' consentito inserire di lato rispetto alla parte grafica il nome ed il cognome del professionista Socio insieme alla dicitura " Socio n.__ A.N.Co.Re. ". Il logo potrà essere utilizzato e riprodotto in maniera esattamente uguale all'originale con i colori di cui al punto e non potrà eccedere le dimensioni di cm (h 1,7 x l 2,5) per la parte grafica e dovrà tassativamente rispettare le proporzioni dell'immagine riprodotta. Nel caso di utilizzo su documenti cartacei potrà essere posizionato ovunque fuorché sulla parte alta del foglio o plico o qualsiasi altro messaggio o biglietto in genere. Nel caso in cui il logo dovesse essere utilizzato per pubblicità in qualsiasi forma e genere, con qualunque forma di pubblicazione (newsletter, social network o altro) di corsi di formazione, seminari e/o altro, è obbligo del Socio sottoporre la bozza in anteprima al Consiglio Direttivo Nazionale che ne vaglierà la domanda ed autorizzerà espressamente il Socio in deroga a quanto sopra previsto. 


Art. 4


Non è consentito l'uso del logo in maniera difforme da quanto sopra regolamentato e non potrà mai essere utilizzato in manifestazioni che non riguardino lo svolgimento della professione. L'utilizzo improprio del logo potrà costituire presupposto per l'apertura di procedimento disciplinare a carico del Socio. Costituisce dovere deontologico di ciascun Socio segnalare all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dell'Associazione A.N.Co.Re. ogni utilizzo improprio del logo sia se effettuato da altri Soci sia da terzi .


Art. 5

Il presente regolamento è portato a conoscenza di tutti i Soci mediante newsletter e pubblicazione sul sito dell’Associazione. Il Socio che avesse già iniziato ad utilizzare il logo dovrà adeguarsi a quanto previsto nel presente regolamento entro 30 giorni dalla sua comunicazione nei modi sopra indicati.



Scarica regolamento
Scarica logo
Scarica logo small


Condividi con: