JoomlaLock.com All4Share.net

A.N.Co.Re.

Associazione Nazionale Counselor Relazionali

In questa sezione è possibile verificare l'iscrizione di un professionista ad A.N.Co.Re.

Da gennaio 2013 l'adesione ad A.N.Co.Re. avviene ai sensi della L.4/2013 "per professioni non organizzate in ordini o collegi" che all'art. 4 impone all'Associazione l'obbligo di pubblicare sul proprio sito i nominativi dei propri iscritti indicando anche il relativo numero di Elenco e di verificarne ogni anno i requisiti sottoindicati.

Ai sensi della L.4/2013, che disciplina le professioni non organizzate in ordini o collegi, è necessario che i nostri iscritti ogni anno siano in regola con i pagamenti della quota associativa, che effettuino l'aggiornamento professionale e che stipulino un'Assicurazione RC Professionale nel caso in cui esercitino incontri individuali di Counseling.

Chi non è in regola con quanto previsto dalla legge sarà cancellato dall'Elenco e non potrà più esporre l'attestato di iscrizione ad A.N.Co.Re. o apporre sul proprio materiale promo/pubblicitario la dicitura "Counselor Relazionale A.N.Co.Re. ai sensi della L.4/2013".


Per inviare una scheda di presentazione corredata di foto in formato jpg, da pubblicare nel sito, compilare il modulo on line al seguente indirizzo

Cliccando sulla cartina a lato verranno visualizzati i counselor iscritti all'Elenco A.N.Co.Re. che risultano in regola con quanto previsto dalla legge 4/2013 e dai Regolamenti associativi.

I nostri Counselor Supervisori


Condividi con: